DIRITTI DI SEGRETERIA E TARIFFE COMUNE DI CARPI ANNO 2023 – NOVITA’

By 27 aprile 2023 Enti locali No Comments

Sono state determinate e aggiornate le tariffe dei Servizi del Comune per l’anno 2023 con Deliberazione di Giunta Comunale n. 51 del 11/04/2023 (pubblicazione 15/04/2023) recante “Bilancio di previsione 2023-25: determinazione ed aggiornamento delle tariffe dei Servizi del Comune per l’anno 2023″, immediatamente eseguibile ai sensi dell’art. 134 comma 4 del D.Lgs. n. 267 T.U. del 18.08.2000.

Per il Settore S4 Pianificazione e Sostenibilità urbana –  Edilizia Privata, i riferimenti ai diritti di segreteria relativi ai titoli e procedimenti di edilizia e urbanistica, così come le tariffe per accesso atti, rilascio atti e copia documentazione, sono riscontrabili alle pagine da 42 a 46 della delibera, come riassunti in

https://www.comune.carpi.mo.it/aree-tematiche/territorio/10465-sue-sportello-unico-edilizia/67852-diritti-di-segreteria-sue-s4

SI RICORDA CHE:

anche la determinazione e il pagamento dei diritti di segreteria per le pratiche edilizie presentate attraverso il gestionale con l’accesso alla PIATTAFORMA TELEMATICA CITYWARE, dovranno essere effettuati secondo le nuove disposizioni, anche attraverso integrazioni, se dovute, a partire dal giorno 12 aprile 2023.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Close