Emergenza Covid – Servizio Urbanistica Edilizia e Ambiente Comune di Mirandola

By 30 ottobre 2020 Enti locali No Comments

Il servizio Urbanistica edilizia e Ambiente, stante l’aggravarsi della situazione emergenziale da COVID-19, visto quanto previsto nel decreto ministeriale 19 ottobre 2020 e  le disposizioni dell’Amministrazione Comunale, informa che il servizio riceve esclusivamente per appuntamento.

E’ possibile chiedere informazioni e prenotare appuntamenti come segue.

Telefonando dalle ore 12 alle ore 13 dal lunedì al sabato compresi, al personale della Segreteria del Servizio,  ai numeri 0535- 29719/29722/29725.

Inviando richiesta  e-mail  a urbanistica@comune.mirandola.mo.it , o agli indirizzi  e-mail del personale del servizio presenti sul sito web del Comune.

Viste le disposizioni  ministeriali vigenti, gli incontri/riunioni con l’utenza vengono svolti in modalità a distanza, salvo la sussistenza di motivate ragioni tecniche che saranno valutate di volta in volta con il tecnico comunale di zona.

 

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Close