Dovendo il Consorzio Attività Produttive supportare il Comune di Nonantola nella compilazione delle schede di ricognizione dei danni causati dall’alluvione dello scorso 6 dicembre, vi è l’urgenza di reclutare 6 (sei) tecnici da affiancare al personale del Comune nello svolgimento di questa attività. L’Ufficio Tecnico del Consorzio supporterà i Professionisti selezionati ad inserirsi nella struttura coordinandosi con il personale comunale che sarà presente nel front office.
Mercoledì prossimo, 23 dicembre 2020, parte la ricognizione e il personale addetto deve essere al completo.
Occorrerà garantire la presenza fisica presso gli uffici del Comune di Nonantola a partire da mercoledì 23/12/2020 per un totale di 45 giorni lavorativi, garantendo 5 ore giornaliere di lavoro su uno dei due turni previsti (8 -13 / 13-18), tenendo presente che gli uffici saranno aperti tutti i giorni feriali dalle 8 alle 18, i prefestivi dalle 8 alle 13 e chiusi i festivi.
I Professionisti incaricati dovranno coordinarsi con la struttura per coprire i due turni suddetti.
L’importo dell’incarico sarà calcolato con una tariffa oraria di netti 20 €/ora, per un compenso netto di € 4.500,00, che sarà diminuito qualora non vengano coperte tutte le ore richieste.
I professionisti interessati dovranno segnalare il proprio nominativo tramite mail alla Segreteria del Collegio Geometri segreteria@geometrimodena.it entro domenica 20/12/2020.